24 novembre 2016

Il THANKSGIVING DAY a Roma è HARD ROCK

Grande festa all'Hard Rock Cafe per l'ultimo giovedì di novembre

Il THANKSGIVING DAY a Roma è HARD ROCK
Il giorno del ringraziamento è un appuntamento ormai tradizionale al ristorante museo di Via Veneto che per l'occasione prepara il tacchino, le decorazioni, la musica e il menu dedicato.
Una festa che il Tempio Rock di Roma celebra ormai sin dalla sua apertura. La festa va avanti per tutto il giorno: In serata, a partire dalle 19 l'atmosfera è resa ancora più piacevole grazie alla voce e alla chitarra di Frank Polucci reduce dall'ultima edizione di The Voice of Italy.

Immancabile l'angolo per photoshooting e tanti premi targati Hard Rock per i commenti e le foto più belle della serata postate sui social con l'hashtag #Thanksgiving2016. E per una foto ancora più divertente e indimenticabile è pronta la mascotte a forma di tacchino.

Decorazioni del locale a tema a cura di Gold Eventi Roma, promozione birra Miller in bottiglia 2x1 disponibile al bar. Due le fasce orarie prenotabili per cena: 19-21; 21.30-23.30.
Prenota a nome de Laperitivo.it.
Info & prenotazioni: 06-4203051 oppure rome_salesassistant@hardrock.com

Hard Rock Cafe Roma (vedi scheda locale) si trova in Via Vittorio Veneto 62 a-b Roma, 00187


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->