Mad Tea Happy Hour: nulla è come sembra. Dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 19.30, l'aperitivo a via Veneto ha un tocco British.
indirizzo: Via Vittorio Veneto 62 a/b, Roma -

zona: Via Veneto

telefono: 06/4203051
sito internet: www.hardrock.com/cafes/rome/it
giorno di chiusura: Happy Hour dal Lunedì al Giovedì
orario: 17 - 19.30
CONDIVIDI
INVIA AD UN AMICO
Con 163 Cafè, 23 Hotels e 11 Casinò distribuiti in 68 Paesi, l'Hard Rock è sicuramente uno dei brand più conosciuti a livello internazionale, da Londra a New York, passando per San Francisco, Sydney, Dubai, Bali, Chicago, Ibiza, Las Vegas e molte altre importanti città.
Hard Rock Cafe Roma apre nel 1998 nella via della Dolce Vita.
L'eccellenza qualitativa del marchio, iniziando dai loro famosi Hamburger per proseguire poi con i Nachos, le Costolette di maiale Saint Louis style, le birre e i cocktails, non ha certo bisogno di presentazioni, così come la magnifica location fornita di un enorme gazebo a vetri su via Veneto e il Rock shop con gli articoli a edizione limitata e i cimeli musicali come il trench indossato da John Lennon.

Ma se questi aspetti dell'Hard Rock Cafe ogni cittadino romano ed ogni turista li conosce molto bene, la novità della Primavera 2016 è proprio l'Aperitivo firmato Hard Rock, ovvero il "Mad Tea Happy Hour".

Ispirandosi alla follia, ma di classe, dello stile british, l'Hard Rock sembra voler rendere obsoleto tutto ciò che è stato già fatto nel mondo dell'happy hour.
Chi di noi (e per noi intendo, ovviamente, noi appassionati di buon cibo, buon vino e ottimi drink) non può dichiararsi stufo della ristorazione improvvisata, specialmente nel momento storico di maggior exploit dell'aperitivo ovunque e ad ogni costo?
In senso opposto rispetto a ciò, il Mad Tea Happy è proprio il trending topic che stavamo cercando. Un aperitivo che presenta una identità e rifiuta l'idea di ristorazione come ibrido senza carattere: nulla è lasciato al caso ... e per questo il buon gusto nella scelta del tema si unisce alla voglia di divertirsi bevendo un aperitivo.

L'allestimento ricrea una celebre scena di Alice in Wonderland, ma nelle teiere, accanto ad una gabbietta e una cornice shabby chic, ci sono i Cocktail, la Birra o il Vino! Avete capito bene ... non siete scesi nella tana del bianconiglio, state ancora degustando un aperitivo a Roma, ma nelle alzatine per i dolci ... i muffin sono salati ...

Questo è il "pazzo modo" di gustare l'ora del tea, dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 19.30, nel gazebo posizionato su via Veneto, assaporando i più celebri cocktail Hard Rock e non solo.
Alla tavola del Cappellaio Matto, circondati da frasi e cartelli con folli indicazioni, per sentirsi davvero immersi nel mondo magico di Alice nel Paese delle Meraviglie, non poteva mancare il dj set.
Lunedì e mercoledì dj Blade, martedì dj Danny Beatz e giovedì dj Jimmy Amatucci, questi ultimi due sotto l'etichetta discografica de La Grande Onda.

Un'ora del the che diventa happy hour che diventa aperitivo con musica dal reggae all'hip hop, dal rock al commerciale.
E' possibile acquistare i drinks con la formula 2 al prezzo di 1. 
Tutti i drinks vengono accompagnati dai muffin salati.

Per gli amanti del Brunch, invece, segnaliamo che solo fino a Domenica 29 Maggio, dalle ore 10.30, all'Hard Rock Cafe troverete l'autentico brunch americano che avete avuto modo di provare nei vostri viaggi, brunch e colazioni internazionali.
Un Sunday Brunch ancora più Rock perché accompagnato dal sound dell'artista Frank Polucci. Prenotando un tavolo allo 06/4203051, a nome de Laperitivo.it, il menù a 24 euro sarà composto da:
Uova in camicia servite su pane tostato, insalata arugula e asparagi con salsa olandese;
Pollo fritto stile Southern, croccante pancetta affumicata, salsicce, patate saltate, fagioli cotti in padella con pancetta, pomodori grigliati, funghi saltati serviti con waffles in stile classico americano;
Pancakes fatti in casa accompagnati da conserva di frutta, yoghurt con macedonia e granola;
2 bevande a scelta tra Hard Rock Bloody Mary e Mimosa;
Soda illimitata;
Tè & Caffè.

"E' sempre l'ora del tè" dichiarava il Cappellaio Matto di Alice in Wonderland.
Se dalla teiera più London chic, versando, scende giù un Long Island Ice Tea vuol dire che siamo già all'Aperitivo a Roma 2.0.
Non si potrà più tornare indietro!



Per le tue feste private a Roma






Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->