Venerdì 3 marzo 2017

Hard Rock Cafè Roma : Serata RAP all'insegna di Pittbull

La 35esima signature series delle t-shirt a edizione limitata porta la firma del rapper e cantautore di Miami e va a beneficio della Slam Foundation

Hard Rock Cafè Roma : Serata RAP all
Arrivano a Roma i colori e i sapori di Miami, i sound inconfondibili del rap, dell'hip house e della dance pop. Venerdì 3 marzo dalle 21.00 all'Hard Rock Cafe di via Veneto, serata dedicata alla 35esima Signature series di Hard Rock firmata da Pitbull.
 
Vincitore di Grammy Awards e super star internazionale, è il rapper e cantautore statunitense a firmare per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig series di Hard Rock disponibile presso i due Rock Shop di Roma nella versione femminile.

La Pitbull Signature series edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione per ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo. Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta a Slam attraverso Hard Rock Heals Foundation.

L'evento di musica, festa e divertimento è condito dall'immancabile cucina Hard Rock. Intrattenimento con DJ set e musica rap live firmata da La Grande Onda e con i balli Hip Hop della scuola Mo.Màs creata da Veronica Pepe.
 
Nella serata DJ set con Emanuele DannyBeatz D'Onofrio producer e DJ, vincitore nel 2014 del premio HipHop M.E.I insieme al rapper Raptor, al momento impegnato in progetti sperimentali, elettronici e urban. E ancora tanti ospiti: Promo, alias Emanuele Noce, dopo aver collaborato con numerosi gruppi locali decide di intraprendere la strada da solista sia come autore sia come compositore. Fa parte del team di produttori "International Bomberz" e attualmente sta lavorando in studio su un nuovo progetto con collaborazioni internazionali. Virtus, nome d'arte di Federico Gidaro, laureato in Musicologia all'università Tor Vergata di Roma, viene inserito dal noto sito Reggae.fr tra gli artisti "scoperte e rivelazioni del 2012" ed entra a far parte di Red Gold Green, un collettivo composto da musicisti, djs e producers.
 
Veronica Pepe, ballerina e coreografa, è una delle maggiori esponenti della scena hip hop campana e nazionale. Dalla sua voglia di rivoluzionare il concetto di danza hip hop in Italia nascono numerosi progetti: primo fra tutti la PMP crew, nata nel 2006 di cui Veronica è coreografa. Protagonista di numerosi concorsi, la PMP crew ha sempre riportato eccellenti risultati e collezionato importanti vittorie in Italia e in Europa grazie al suo stile alquanto unico e al feeling straordinario che si è instaurato tra i suoi componenti. La necessità di rivoluzionare la scena hip hop italiana ha portato alla nascita del MoMàs, non solo un centro di danza urbana ma un vero e proprio centro di aggregazione che nel corso degli anni ha formato numerosi ballerini.
 
 Speciale Menu Miami a Euro 30.00

Prenota a nome de Laperitivo.it.

Per info & Prenotazioni: : 06 4203051; rome_salesassistant@hardrock.com

Hard Rock Cafe Roma (vedi scheda locale) si trova in Via V. Veneto 62 a/b, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->