30 Aprile 2015

Repubblica Romana 1849

Evento e Lunch al Gianicolo

Repubblica Romana 1849
La Guida Eno gastronomico culturale Laperitivo.it vi suggerisce un evento unico a Roma e a seguire un lunch al Mò Mò Republic.

Repubblica Romana 1849

Celebrazione 166 Battaglia del 30 Aprile
"GARIBALDINI PER L'ITALIA"
e
Istituto Internazionale di Studi "Giuseppe Garibaldi"
Società di Mutuo Soccorso "Giuseppe Garibaldi"
Associazione Nazionale Garibaldina
Vi invitano il
30 Aprile 2015, alle ore 10.30
presso uno dei più importanti monumenti di Roma,
Mausoleo Ossario Gianicolense - Via Garibaldi, 29 e
per la Premiazione del Concorso "Alberto Mori" in collaborazione con il Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina
Scuole Medie: "Cervantes" - "A. Toscanini" - "G.G. Belli"
Scuole elementari - Istituto Comprensivo "Via Crivelli"

Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri
Picchetto Armato dei Lancieri di Montebello

E dopo l'evento culturale vi attende, a pochi minuti di passeggiata tra le bellezze monumentali ed artistiche del Gianicolo, un buffet degno di un matrimonio elegante e raffinato, non solo per la ricchezza delle portate proposte, ma soprattutto per l'eccellenza gastronomica di ogni piatto.
La redazione de Laperitivo.it suggerisce, quindi, il Lunch del Mò Mò Republic non solo per la formula del pranzo a buffet ad un costo bassissimo, soli 10 euro, elemento ovviamente da non sottovalutare, quanto anche per l'abbondanza e la varietà dei piatti, sempre caldi.
Altro dettaglio non di secondo ordine per noi cultori dell'aperitivo è il fatto che i camerieri siano puntualissimi nel consigliare i migliori abbinamenti di vini, anche in base alle vostre scelte nel pranzo a buffet, ad esempio lasagna classica o bianca (anche se vi consigliamo di provarle entrambe).
E come dessert Laperitivo.it suggerisce il tortino al cioccolato bianco.


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->