LUNCH Mò Mò - il pranzo è servito

Dal lunedì al sabato il Mò Mò Republic vi aspetta anche a pranzo.

LUNCH Mò Mò - il pranzo è servito
Dal lunedì al sabato, dalle 12.30 alle 14.30, il Mò Mò Republic vi aspetta anche a pranzo.  
Appena entrati nel viale del locale, sarete subito catturati dalla sua atmosfera magica, specialmente durante le feste Natalizie, quando la raffinatezza degli addobbi non potrà non colpire il vostro gusto.
L'eleganza del palazzo d'epoca in stile liberty si fonde con la qualità, la cortesia e l'efficienza del servizio.
Sempre nel periodo Natalizio, il cortile esterno può darvi l'impressione di passeggiare per uno di quei deliziosi mercatini di Natale nordici, dove le decorazioni, le luci e i dettagli creano immediatamente il clima della festa.

Dal lunedì al venerdì il LUNCH del Mò Mò si presenta con un buffet degno di un ricevimento elegante e raffinato, non solo per la ricchezza delle portate proposte, ma soprattutto per l'eccellenza gastronomica di ogni piatto.

La redazione de Laperitivo.it suggerisce, quindi, il LUNCH infrasettimanale del Mò Mò Republic non solo per la formula del pranzo a buffet ad un costo bassissimo, soli 10 euro, elemento ovviamente da non sottovalutare, quanto anche per l'abbondanza e la varietà dei piatti, sempre caldi.
Altro dettaglio non di secondo ordine per noi cultori dell'aperitivo è il fatto che i camerieri siano puntualissimi nel consigliare i migliori abbinamenti di vini, anche in base alle vostre scelte nel pranzo a buffet, ad esempio lasagna classica o bianca (anche se vi consigliamo di provarle entrambe).

Il sabato, invece, sarete voi a scegliere tra le numerose proposte à la carte come gli involtini di salmone con mousse di Philadelphia erba cipollina e mango, oppure un primo particolare, maltagliato al farro con crema di gorgonzola e noci o ancora le grigliate di carne o pesce.

E come dessert Laperitivo.it suggerisce il tortino al cioccolato bianco.
Vi consigliamo, dunque, di prenotare immediatamente tramite Lapertivo.it

La vostra pausa è tempo prezioso e il Mò Mò Republic la sa rendere speciale.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


Psicologa a Roma - Dott.ssa Stella Sechi

  Eventi



  Seguici su facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.