Venerdì 29 Luglio 2016

Aperitivo con le Pittule del Salento a Roma

Questo venerdì a Roma si fa l'aperitivo con il karaoke e le pittule salentine ...

Aperitivo con le Pittule del Salento a Roma
Diciamocela tutta: il Karaoke è una di quelle cose dove non vogliamo mai andare, ma poi alla fine ci si diverte sempre tutti quanti ...

Stavolta, poi, ad organizzare la serata karaoke è un locale già segnalato dalla nostra Redazione, in quanto propone uno dei migliori aperitivi a Roma in zona Eur.

La redazione della nostra guida enogastronomica segnala questo aperitivo tra i migliori aperitivi a buffet dell'Estate Romana 2016, in quanto risulta composto esclusivamente da pietanze espresse e nuovi cocktail che variano ogni venerdì. Lo staff della nostra guida menziona, in particolare, le tradizionali Pettole Pugliesi, preparate secondo la stessa ricetta tradizionale e ricalcando lo stesso gusto di quelle che si possono trovare in vacanza nelle zone del Salento, ovvero frittelle di pasta lievitata a base di farina e patata, con varianti al pomodoro o alle alici. Nelle mitiche terre salentine si usa preparare l'impasto per le "pittule salentine" il 24 dicembre, aspettando il cenone della vigilia, ma queste piccole e morbide frittelle risultano leggere e sfiziose anche per un aperitivo estivo. La nostra redazione vi consiglia, inoltre, di provare anche le Cocotte con vellutate e risotti, i pan brioche farciti, le verdure in Tempura e le famose Tasche Ripiene!

L'aperitivo karaoke del Liszt Bistrot è il nuovo concept dell'aperitivo finger food, proposto a soli 10 euro, cocktail incluso, a coloro che prenotano di seguito tramite Laperitivo.it:

Liszt Bistrot (vedi scheda locale) si trova in Via Liszt 22, Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->