Tipico locale dell'Eur , il Liszt Bistrot presenta di nuovi concept enogastronomici.
Rinnovatosi completamente nel design dell’arredo e trasformatosi nel più contemporaneo dei bistrot con divanetti, anche all’aperto, propone un buffet abbondante ma perfetto da accompagnare ad un cocktail originale o analcolico.
Già a vederlo da fuori il Liszt ti dà l'idea di un aperitivo diverso dal solito. Entri e ti trovi in vero bistrot, la cui atmosfera, ogni giovedì, è riscaldata dal Piano Bar e da un abbondante buffet, tra le cui pietanze segnaliamo la pizza sfornata espressa e le pettole pugliesi.
Dalle 18.00, l'apericena del Liszt è allestita con un ricco buffet composto esclusivamente da pietanze espresse e nuovi cocktail che variano ogni venerdì.
Si inizia dalle tradizionali Pettole Pugliesi: si tratta di frittelle, in genere tondeggianti, di pasta lievitata a base di farina e patata, con varianti al pomodoro o alle alici, in base ai gusti e alla zone di provenienza. Nel Salento si usa preparare l'impasto per le pettole il 24 dicembre aspettando il cenone della vigilia, ma queste piccole e morbide frittelle risultano leggere e sfiziose anche per un aperitivo estivo. Di venerdì in venerdì, come già detto, l'apericena cambia, si possono trovare le Cocotte con vellutate e risotti, pan brioche farciti, verdure in Tempura, Tasche Ripiene, insalate di cereali e pizza appena sfornata!
Per quanto riguarda i drink, già mentre ascolti la musica del piano bar e ordini, puoi iniziare a sentire i profumi del rabarbaro, dello zenzero, del prosecco, del vino biologico, delle birre artigianali, dei pestati e della menta ...
Apericena con drink alcolico a 10 euro e analcolico a 8 euro tutti i giorni a partire dalle 18.
Prenotate con Laperitivo.it