Giovedì 18 Febbraio 2016

Degustazione vini l'Altro Piemonte in zona Piazza Fiume

Non solo sommelier: degustazione di vini a Roma.

Degustazione vini l
Giovedì 18 Febbraio, la nostra guida alle migliori degustazioni enologiche di Roma, vi suggerisce di non perdere un evento assolutamente unico.
Presso uno dei locali segnalati per gli aperitivi di eccellenza serviti in zona Piazza Fiume, si terrà infatti un aperitivo che diventa una vera e propria degustazione di vini a Roma.
L'Altro Piemonte: Gattinara, Ghemme, Lessona, Carema e tutte le altre nobili denominazioni dei vigneti del nord del Piemonte in assaggio assieme a piatti gourmet, che abbiamo degustato per voi, come i paccheri con funghi e pancetta croccante e straccetti con grana e aceto balsamico ...
Una degustazione delle migliori aziende vinicole di questo straordinario territorio, dalle ore 19.30, a soli 15 euro per chi vuole riscoprirsi sommelier ... ma anche per chi semplicemente ama il vino italiano di qualità, prenotando di seguito, tramite Laperitivo.it:

Tribeca Café (vedi scheda locale) si trova in Via Messina, 29 - 00198 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->