Aperitivo di qualità a Piazza Fiume in un ambiente piacevole e familiare
indirizzo: Via Messina, 29 - 00198 Roma -

zona: Piazza Fiume

telefono: 06 44250923
sito internet: www.tribecacafe.net
giorno di chiusura: Sempre Aperto
orario: Lun - Sab: 07.00 - 23.30 ; Dom: 18.00 - 23.30
prenota gratis il tuo tavolo
CONDIVIDI
INVIA AD UN AMICO
Siete mai stati a Manhattan ?
Nella zona sud esiste una zona chiamata Triangle Below Canal Street , nata grazie agli artisti del posto, che nel tempo hanno convertito i magazzini e le architetture commerciali in loft e lussuose abitazioni.

TriBeCa è l'acronimo di Triangle Below Canal Street, ma è anche un famoso locale in zona Piazza Fiume a Roma, che ne ha ripreso sia il nome che l'atmosfera piacevole, calda e rilassata, quasi familiare, fatta di di mattoni, intonaco candido, parquet scuro, mobili in legno, libri d’arte e di fotografia, quotidiani e riviste dell'epoca ...

Laperitivo.it ha trovato nella gestione innovativa dei due titolari del Tribeca Café, Gianfranco e Alberto, una tappa fondamentale dei nostri itinerari eno gastronomico culturali per vivere Roma a 360 gradi, attraverso il connubio tra arte e cibo.

Ogni giorno dalle 18 alle 23.30, anche di domenica, viene servito un aperitivo a buffet abbondante come un'apericena, a 10 euro, consumazione inclusa.

Un Aperitivo a Roma che diventa un viaggio tra Roma e New York, un percorso tra arte e cultura, che ritroviamo nella preparazione dei loro piatti, tra i quali abbiamo rilevato come degni di nota le diverse preparazioni proposte per il gourmet cous cous, un trionfo di colori e sapori, le insalate di riso, farro o orzo perlato mai assaporate in così tante varietà, oppure le richiestissime verdure grigliate e patate al forno, le carote e i fagiolini gustosi ma leggeri, la caprese da accompagnare con la focaccia profumata o i salumi arrotolati ripieni di formaggio.

Da notare la selezione di vini alla mescita e le etichette, alcune particolarissime, proposte per l'aperitivo, non a caso il locale organizza delle interessanti serate degustative, e i cocktail spesso accompagnati da musica, live e di sottofondo, mai invasiva, anzi attenta a proporre generi musicali come lo swing.

Il Tribeca Café risulta, inoltre, ricercatissimo per feste private con aperitivo a buffet dedicato.
Gli itinerari eno gastronomico artistici de Laperitivo.it vi suggeriscono anche di trascorrere un pomeriggio al MACRO, il museo a due passi dal locale, per poi concludere la serata proprio con un aperitivo al Tribeca Café.

In sintesi, la mattina a New York per un breakfast internazionale, ma con il sapore della simpatia romana, e la sera a Roma, per un aperitivo con il gusto dei prodotti italiani, ma con il fascino e il relax di un locale a Manhattan.

Al Tribeca Café può accadere anche questo.
Viste le numerose richieste, vi consigliamo di prenotare.




Per le tue feste private a Roma






Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->