Venerdì 10 Luglio 2015

Twist and Shout! A 50's and 60's Night presents: INCANTO SOTTO IL MARE GRAN BALLO DI FINE ANNO!

Aperitivo e Serata Evento anni '60 all'EUTROPIA FESTIVAL

Twist and Shout! A 50
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica. Ma ai vostri figli piacerà".
Chi di voi non ha visto "Ritorno al Futuro" e non ricorda la celebre scena in cui Marty McFly, al secolo un giovanissimo Michael J. Fox, forse l'attore più amato da noi un pò nostalgici e un pò nerd che siamo cresciuti negli anni '80, "salva" se stesso da una "mancata nascita" facendo incontrare e innamorare i suoi genitori al ballo della scuola?

Venerdì 10 Luglio, all'Eutropia Festival potrete finalmente realizzare un sogno e partecipare anche voi al Gran Ballo di Fine Anno "Incanto sotto il Mare" organizzato da Twist And Shout! Una serata di musica anni '50 e '60: fifties, sixties, rock 'n' roll, swing, charleston, beat, boogie woogie, twist and shout.

Nello storico quartiere di Testaccio, location per tutta la stagione estiva del Festival culturale, musicale e artistico che in omaggio ad un'idea diversa di Europa e di solidarietà, economica e non solo, ha preso il nome di Eutropia, dalle 20 alle 2 del mattino, una vera e propria macchina del tempo in puro stile 50's and 60's ci farà rivivere le atmosfere del ventennio più bello di tutti i tempi.

FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP: acconciature e trucco d'epoca gratuiti a cura della bravissima stylist romana Betty Soares, direttamente dal Micca Club, dove ha potuto imparare e perfezionare la creazione di acconciature in stile.
Dalle ore 21.30: WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50'S con i maestri della scuola Swing Cats di Manuel Micheli.
Dalle ore 20.00: WARMUP alla consolle by Dj DandywOlly: Swing - Lindy Hop - Boogie - Jive - Doo Wop.
Rarità d'epoca che vi accoglieranno all'apertura dei cancelli!

Tutto al costo di soli 8 euro.
E l'Aperitivo?

Se prima di lanciarvi nelle danze volete completare la vostra serata con un Aperitivo genuino ed autentico come il Sapore degli Anni '60, con cibi della tradizione romana e testaccina, dalle ore 18.00, prenotando con Laperitivo.it, a soli 9 euro potrete degustare la vostra Apericena presso il Trentatré Testaccio, proprio dietro l'ingresso del Festival, in Via di Monte Testaccio, 33.




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->