Testaccio si differenzia dagli altri quartieri di Roma per essere riuscito a mantenere il suo originario spirito popolare e raggiunto il connubio perfetto fra tradizione e vita notturna romana.
Il Trentatrè, in via di Monte Testaccio 33 ne è l'esempio perfetto, un lounge bar molto curato che si sposa perfettamente con la doppia anima di questo quartiere, proprio perché legato alle tradizioni di cui sopra.
A cominciare dall’aperitivo.
Niente come l’Aperitivo rende contemporanea l’antica tradizione di rallentare i ritmi frenetici della vita contemporanea per incontrarsi di fronte ad un buon bicchiere di vino … incontrarsi al Trentatrè per degustare le pizze farcite secondo la tradizione nell’abbondante buffet no-limits con oltre 20 specialità, anche per vegetariani, accompagnato da un’ampia scelta delle migliori etichette vinicole, senza tradire il passato, ma non trascurando affatto il reparto cocktail.
Questo aperitivo genuino ed autentico come il sapore delle cose buone, viene servito tutti i giorni, dalle ore 18.00 alle 21.00, al costo di 9 euro, solo per chi prenota tramite Laperitivo.it.
E dopo l’aperitivo, parte l'apericena che accompagna la serata fino a tarda notte: grande assortimento di salumi e formaggi, primi caldi e freddi, secondi, contorni, pizza e dolci, tutto accompagnato da musica live, immancabile e caratteristica del locale.
Non perdetevi i loro Eventi, sempre con Dj set e Cover Band dal vivo …
Trentatrè, la memoria e la movida di Testaccio trovano il loro punto d’incontro.
Ogni domenica poi si ripete il rito del Brunch. Il Trentatré Testaccio Loungebar, vi propone, ogni settimana, dalle 12,30 alle 15,00 un menu differente, caratterizzato da piatti creativi, sfiziosi e ricchi, caldi e freddi, sempre accompagnati da verdure e formaggi DOP. Comprese nel prezzo anche le bevande analcoliche, tutto al costo di soli 12 euro!