Da Sabato 31 Ottobre a Domenica 1 Novembre

Halloween Aperitivo e Brunch!

Halloween Roma 2015

Halloween Aperitivo e Brunch!
La redazione de Laperitivo.it, in occasione della notte di Halloween Roma 2015, Sabato 31 Ottobre, e della Festa di Ognissanti del 1 Novembre, ha selezionato per voi un nuovo locale e addirittura un nuovo aperitivo e un nuovo brunch gourmet.
Da tempo cercavamo un locale che proponesse un aperitivo e un brunch corrispondenti ad alcune parole chiave nel concept della nostra guida enogastronomica, come foodlovers, foodies e food design.
L'abbiamo trovato entrando in questo salotto di assoluto design vintage, in perfetto equilibrio tra una moderna bakery house e una pasticceria retrò rigorosamente home made e made in Italy: La Portineria, nata, non a caso, da un'idea del campione del mondo di pasticceria Gianluca Forino.
Per la prima volta siamo certi di aver trovato la sintesi perfetta tra wine bar, pasticceria e food design studio e possiamo consigliarvi vivamente di degustare il vostro aperitivo e il vostro brunch di Halloween in un Format Food a 360 gradi.
Per la festa di Halloween, Sabato 31 Ottobre, La Portineria propone un allestimento scenic design fantasy a tema horror, tra zucche, streghe, ragnatele e vampiri.
Un'intera giornata dedicata ad Halloween tra aperitivo e brunch:
Dalle 12 alle 15 Halloween Brunch a tema
Dalle 16 alle 18 Halloween Kids Party con Animatori e Truccatori
Dalla 18 alle 22 Horror Aperitivo
Il Brunch di Halloween si ripete anche Domenica 1 Novembre e vi suggeriamo di prenotare per tempo, tramite Laperitivo.it, visto l'alto numero di richieste.
Un ultimo consiglio. Se vi presenterete mascherati, vi attende un dolce in omaggio, direttamente dal laboratorio del campione del mondo Gianluca Forino!

LA PORTINERIA (vedi scheda locale) si trova in Via Reggio Emilia 22 - 24 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->