Giovedì 15 Ottobre 2015

La Sicilia da bere ... in un Aperitivo!

A Roma: Degustazione di Vini Siciliani.

La Sicilia da bere ... in un Aperitivo!
Laperitivo.it, come tributo e riconoscimento all'eccellenza enologica dei vitigni autoctoni, ha il piacere di promuovere un evento d'eccezione presso un locale di punta della nostra guida enogastronomica, il Tribeca Café.
A grande richiesta torna l'Aperitivo "degustazione vini" al Tribeca di Roma!
Giovedì 15 Ottobre, alle ore 19, potrete lasciarvi incantare da quattro proposte di vini siciliani a soli 15 euro, prenotando di seguito.
L'aperitivo degustativo vi porterà ad assaporare quattro etichette siciliane: Viognier, Syrah, Urra di Mare Sauvignon, Timperosse Petit Verdot.
Una degustazione accompagnata da assaggi di cucina italiana, a 15 euro, prenotando in basso:

Tribeca Café (vedi scheda locale) si trova in Via Messina, 29 - 00198 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->