9 maggio 2014

Soulplay il 9 Maggio a Testaccio

Coldplay Tribute Band al Tr3ntatr3

Soulplay il 9 Maggio a Testaccio
Il "Progetto Soulplay" nasce il 06 Dicembre del 2011: Daniele B. (batteria) e Dario S. già suonano da parecchi anni insieme. C'è bisogno di un "Buckland" e di un "Berryman", posizioni che verranno poi onorate rispettivamente da Daniele M. e Paolo R..

Le finalità del progetto sono chiare e sotto gli occhi di tutti fin dal primo live: ricreare le atmosfere tipiche del quartetto londinese senza l'ausilio di ulteriori musicisti di appoggio (i Soulplay sono 4, come i Coldplay) ed utilizzando praticamente le stesse soluzioni tecniche adottate dagli stessi Coldplay per gestire i loro live. Ogni componente dei Soulplay svolge infatti sul palco durante i live esattamente le stesse attività svolte dal proprio corrispettivo reale nei Coldplay (un esempio su tutti: se Chris Martin suona la chitarra acustica o il pianoforte e canta, nei Soulplay Dario S. suona la chitarra acustica o il pianoforte e canta, senza appoggiarsi ad un ulteriore chitarrista/tastierista per eseguire il pezzo).

Il risultato è qualcosa di sorprendente: basta pensare semplicemente al fatto che in Italia non esiste un'altra tribute band dei Coldplay che presenti al proprio pubblico qualcosa di anche minimamente simile. L'unico vero modo per comprendere a pieno e gustarsi fino in fondo questa filosofia è andare ad ascoltarli dal vivo!

L'evento inizia alle 22 e l'ingresso è gratuito. Prenota il tuo tavolo allo 065755142 dicendo che ti manda Laperitivo.it!


il Tr3ntatr3 si trova in via di monte testaccio, 33

Trentatre Testaccio Lounge Bar (vedi scheda locale) si trova in via di monte testaccio, 33 Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->