Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2015

Brunch Vegetariano a Roma

Il brunch del sabato e della domenica

Brunch Vegetariano a Roma
La nostra guida enogastronomica ha segnalato fin da subito come si fosse diffusa, anche a Roma, la tendenza dell'American Brunch, non solo tra i cosiddetti foodies e food lovers: una sorta di breakfast internazionale abbondante, a metà tra colazione e pranzo, con cibi dolci e salati, tradizionale dei paesi anglosassoni.
In un vero Brunch non possono mancare i pancakes, ma la redazione della nostra guida enogastronomica ha scovato per voi un brunch "contaminato" addirittura dalla cucina vegetariana in un brunch vegetariano vegan friendly, grazie alla sapiente arte creativa dell'italianissimo chef e campione del mondo di Pasticceria Gianluca Forino.
Proprio il food design, in perfetta line con la tendenza del momento, molto bakery house senza dimenticare la tradizione e le materie prime della pasticceria e della gastronomia italiana, possono farci dichiarare che il brunch del Sabato e della Domenica che potrete degustare in questo deliziosa bakery retrò e shabby chic, La Portineria di Gianluca Forino, è tra i migliori brunch mai proposti a Roma.

Si inizia con una centrifuga di frutta e l'immancabile pancake con crema pasticciera e frutta fresca.
Si passa poi al salato con un tagliere di salumi e formaggi accompagnato dalla loro focaccia artigianale e confetture homemade.

Questo weekend, inoltre, La Portineria vuole sfatare i consueti pregiudizi sul fatto che la cucina vegetariana sia composta solo da verdure senza gusto. Gianluca Forino, campione del Mondo di pasticceria, per questo sabato e questa domenica ha scelto gli ingredienti vegan friendly giusti, assemblati con la sua creatività, per creare un vegetarian brunch dal gusto unico.

Il brunch ha un costo di 20 euro a persona, prenotando di seguito.

LA PORTINERIA (vedi scheda locale) si trova in Via Reggio Emilia 22 - 24 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->