Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio

Brunch Marocchino a Roma Sabato e Domenica

Il migliore brunch a menù marocchino a Roma.

Brunch Marocchino a Roma Sabato e Domenica
Questo invito è rivolto a tutti coloro, che al pari della nostra Redazione, hanno avuto modo di sperimentare, durante i loro i viaggi in Oriente, i profumi, i colori, i sapori, ma anche i significati e l'antica tradizione che si nasconde dietro ogni singolo piatto di quella che rappresenta una delle culture più ricche e cariche di storia del mondo: stiamo parlando del Marocco.
Tutti coloro che amano la cucina etnica non possono assolutamente declinare il nostro invito a prenotare immediatamente, di seguito, il Brunch Marocchino che si terrà Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio presso La Portineria: un menù etnico che riscopre i piatti della tradizione di questo Paese, ma con un ingrediente in più, l'arte culinaria dell'italianissimo Campione del Mondo di pasticceria Gianluca Forino.

Brunch di ispirazione orientale, dunque, sabato e domenica a La Portineria, per chi prenota di seguito.
Per chi non avesse ancora sperimentato i brunch di questo locale, da noi già segnalati, appunto, tra i migliori di Roma, vi ricordiamo che ogni weekend cambia il tema del brunch con almeno 3 o 4 portate che si ispirano alle tradizioni culinarie di tutti i paesi del mondo, per permettere al cliente di vivere una vera e propria esperienza di viaggio tra le cucine internazionali. Questo fine settimana si va in Marocco con una degustazione di piatti etnici come il cous cous tradizionale, la tajine di pollo con le prugne e l'insalata marocchina.

LA PORTINERIA (vedi scheda locale) si trova in Via Reggio Emilia 22 - 24 Roma



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->