Dal 1 Luglio al 31 Agosto 2016

Piccoli gioielli di showcooking: il nuovo aperitivo dell'estate 2016

Aperitivo tra finger food "da Tiffany" e stile shabby a soli 10 euro

Piccoli gioielli di showcooking: il nuovo aperitivo dell
Metti una sera d'estate a Roma in un dehor shabby chic illuminato dalle candele e i tavolini imbanditi con finger food "di design" che ricorda una gioielleria stile Tiffany. Se Audrey Hepburn, nel celebre cult movie Colazione da Tiffany (un personaggio e un film che, al solo nominarli, evocano immagini di eleganza), diceva che i diamanti sotto i 40 erano volgari, immaginate cosa avrebbe detto degli aperitivi con buffet dozzinali.
Per questo, l'aperitivo de La Portineria, un carinissimo locale dal sapore retrò in zona Piazza Fiume, è stato creato su un progetto modello "gioielleria", come ama sottolineare il food designer Ciro Caldieri, un aperitivo dove ogni assaggio proposto è una piccola degustazione gourmet.
Insomma, la Colazione da Tiffany diventa un Aperitivo da Tiffany.
I finger food  dell'aperitivo a la Portineria sono esaltati dalla mise en place, curata in ogni dettaglio e in cui si necessita di sperimentazione e creatività per fare la differenza.
Si tratta di veri piccoli gioielli di showcooking: lieviti e pasticceria salata gourmet, preparati in base a criteri di lievitazione artigianale nel loro laboratorio e guarniti ogni volta in maniera diversa, salumi e formaggi con marmellate e mostarde home made e finger food al cucchiaio.
Il tagliere, abbinato ad un calice di vino, ad una birra artigianale o ad un cocktail, prenotando di seguito tramite Laperitivo.it, per tutta l'estate 2016 ha un costo di soli 10 euro.

LA PORTINERIA (vedi scheda locale) si trova in Via Reggio Emilia 22 - 24 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->