Sabato 23 Gennaio 2016

Aperitivo e musica napoletana a Roma

Aperitivo e sax al Tribeca Café

Aperitivo e musica napoletana a Roma
Stavamo cercando un aperitivo con musica napoletana a Roma, rigorosamente live e possibilmente eseguita con un sax che ripercorresse la musica anni '60 e '70 e le note calde dei classici brani napoletani.
L'abbiamo trovato, Sabato 23 Gennaio 2016, presso il Tribeca Café, l'aperitivo newyorkese a Roma, in zona Piazza Fiume, che per l'occasione "vuo fa il napoletano"!
L'aperitivo con voce, pianoforte e sax, comprensivo di buffet e drink a 12 euro per tutti coloro che prenotano di seguito, questo sabato, infatti, sarŕ accompagnato da Dora Cardone: cantante, sassofonista e autrice di brani inediti che ci presenterŕ, in occasione dell'aperitivo, assieme ai grandi classici della canzone napoletana d'autore.
Una straordinaria cantautrice e collaboratrice assidua di programmi Rai e Mediaset, nonché vincitrice di vari premi internazionali.

Tribeca Café (vedi scheda locale) si trova in Via Messina, 29 - 00198 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarŕ utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attivitŕ.
-->