Venerdì 23 Ottobre 2015

Aperitivo Jazz tra Roma e Cuba

Un viaggio tra Roma, Cuba e New York

Aperitivo Jazz tra Roma e Cuba
L'Aperitivo newyorkese ci fa subito venire in mente le architetture e i loft del Triangle Below Canal Street di Manhattan e quei locali storici in cui l'atmosfera è rimasta ferma ad un sogno americano accompagnato da una tromba e da un drink. All That Jazz ...
Questo sapore, un pò internazionale un pò retrò, che riaffiora nel retrogusto di chi ama viaggiare o, semplicemente, di chi ama il jazz, lo ritroverete nell'unico locale newyorkese a Roma, il Tribeca Café.
Venerdì 23 ottobre, alle 19.30, l'aperitivo jazz al Tribeca sarà accompagnato da Miguel Jimenez Diaz, un artista di strada partito da Cuba 20 anni fa, vantando un repertorio non solo jazz, ma latin jazz, lounge e tradizionale cubano.
Un vero e proprio spettacolo di altri tempi e altri luoghi, ma reso contemporaneo da una scelta musicale sempre attuale e da una location d'oltreoceano.
Anche la lista dei drink non ha nulla a che invidiare ai migliori locali newyorkesi e, se prenotate tramite Laperitivo.it, la serata con musica live, compresa di consumazione e accesso libero al buffet, ha un costo di soli 12 euro.

Tribeca Café (vedi scheda locale) si trova in Via Messina, 29 - 00198 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->