Domenica 20 Settembre 2015

Aperitivo all'Eutropia Festival di Testaccio

Eutropia Festival 2015 a Roma

Aperitivo all
Una città nella città: questa è la grande iniziativa che si sta tenendo in questi giorni a Testaccio con il nome di Eutropia, per accogliere nei suoi confini tutti quelli che, in pace e con gioia, vorranno essere cittadini di Roma. Un progetto che, in linea con la filosofia della nostra Guida Eno gastronomico artistica e culturale, aiuta a vivere meglio e valorizzare Roma, in uno dei quartieri "più romani" della città, Testaccio, già teatro di tante iniziative sociali e culturali.
La musica del mondo, la bellezza della nostra e delle altre culture, l'enogastronomia, gli spettacoli dal vivo, il cinema e tante altre iniziative che si susseguiranno fino al 21 Settembre presso da Largo Dino Frisullo a Lungotevere Testaccio.

Per quanto riguarda l'aspetto enogastronomico, la nostra guida vi suggerisce, prima di visitare il Festival, a pochi passi, dalle 18 alle 21, di passare prima al Trentatré, in via di Monte Testaccio 33, un locale che ha creato un connubio perfetto con la mission di Eutropia, proprio perché legato alle tradizioni culturali ... incontrarsi al Trentatré per degustare le pizze farcite secondo la tradizione nell'abbondante buffet no limits con oltre 20 specialità, anche per vegetariani, accompagnato da un'ampia scelta delle migliori etichette vinicole.

L'evento più colorato di questa fine estate all'Eutropia Festival si tiene Domenica 20 Settembre.

Si tratta dell'Holi, il Festival dei Colori, il format dell'estate 2015 ispirato alla tradizionale festa religiosa induista Holi, una festa che già di per sé simboleggia, proprio attraverso i colori, la vittoria del bene sul male e che in India viene festeggiata tra mille colori, giochi e danze. I sacchettini di polvere colorata naturale e biologica, atossica e anallergica, a base di farina di mais, saranno disponibili presso l'Eutropia Festival. I lanci colorati saranno programmati per mezzo di countdown a ritmo di musica dalle 16 fino a mezzanotte, accompagnati dai migliori dj della scena musicale romana e dal team di Catch a Fire Sound.

L'ingresso è gratuito fino alle ore 19, poi tutti a fare l'Aperitivo al Trentatré Testaccio!





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->