Venerdì 18 Dicembre 2015

Degustazione Natalizia a Roma

Aperitivo degustativo di Natale

Degustazione Natalizia a Roma
Venerdì 18 Dicembre, alle ore 19.00, vi suggeriamo vivamente di non perdere questo Incontro di degustazione che il Campione del Mondo di Pasticceria Gian Luca Forino vi propone come aperitivo natalizio a Roma in quel tempio del gusto, trasformato per l'occasione grazie alla calda e suggestiva atmosfera degli addobbi, dei profumi e dei sapori del Natale, che è appunto il suo locale: La Portineria.
Un luogo di eventi food dove poter assaporare il vero panettone italiano artigianale.

Venerdì 18 Dicembre, la nostra redazione vi consiglia di non perdere questo aperitivo di Natale nel mondo dei grandi lievitati con una sessione di degustazione ed abbinamenti gourmet legati all'universo food e non solo!
Protagonista di questo aperitivo di Natale sarà il Minutolo pugliese Blum Ognissole: un vino pugliese dunque, molto simile al moscato d'asti, ma molto più aromatico. Il Blum Ognissole prende il suo nome dalle parole greche Panta ep elius, Sempre al Sole, parole che raccontano il Sud e la Puglia, l'anima e i sapori di questa magnifica terra.
Sapori e profumi ideali da abbinare, in questo originale aperitivo salato e dolce, al panettone del campione del mondo di pasticceria.
L'aperitivo degustativo è a soli 7 euro prenotando con Laperitivo.it, per questo vi consigliamo vivamente di prenotare in anticipo di seguito.

LA PORTINERIA (vedi scheda locale) si trova in Via Reggio Emilia 22/24, 00198 Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->