1 settembre, 2011

Antonello Salis & Castelli Jazz Collective

Un progetto originale di assoluta qualità per il secondo appuntamento di "Frammenti".

Antonello Salis & Castelli Jazz Collective
  Il Castelli Jazz Collective, collettivo di musicisti professionisti residenti nei castelli romani, incontra la genialità espressiva di ANTONELLO SALIS in un progetto originale ideato da MARIO e CLAUDIO CORVINI sulle musiche del grandissimo pianista, organista, tastierista e compositore austriaco JOE ZAWINUL, che dopo aver contribuito alla svolta elettrica di MILES DAVIS, con le tastiere del fondamentale album In a Silent Way, fonda insieme a WAYNE SHORTER e JACO PASTORIUS i WEATHER REPORT.



PAGINE CORRELATE
Frammenti 2011 >>
CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->