dal 31 agosto al 4 settembre

Frammenti 2011

Hic Manebimus Optime

Frammenti 2011
  "Frammenti 2011  hic manebimus optime" è l'undicesima edizione di uno degli appuntamenti culturali più partecipati ed affermati della Provincia di Roma.

"Hic Manebimus Optime" la celebre frase di Furio Camillo pronunciata per evitare l'abbandono di Roma, ripresa più volte nel corso dei secoli sarà il tema della XI edizione di Frammenti.

Partire o restare è il quesito esistenziale di una intera generazione di giovani italiani in balia di una esclusione sociale sempre più evidente e difficilmente affrontabile.

Nell'anno dei festeggiamenti per i 150 anni del nostro paese vogliamo con forza rivendicare la nostra appartenenza a questa nazione, vogliamo in maniera forte e partecipata dimostrare di non voler mollare tutto ed andarcene, vogliamo reclamare i nostri diritti ed i nostri spazi, vogliamo ripristinare quella pace sociale che solo in un paese dialogante tra le diverse generazioni può manifestarsi.

Frammenti 2011 Hic Manebimus Optime vuole dire dare spazio ad una Italia migliore fatta di reti sociali e territoriali di eventi culturali, di spettacoli, di partecipazione e di condivisione.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->