Brunch della domenica di Pompi. Non solo tiramisu.

La qualità del tanto celebrato tiramisù di Pompi, riproposta sul brunch domenicale.

Brunch della domenica di Pompi. Non solo tiramisu.
E' praticamente inevitabile associare il marchio Pompi al tiramisù: ormai un monumento per i romani.

Non a caso Pompi è definito "Il Regno del Tiramisù", appellativo guadagnato meritatamente negli anni e successivamente sposato dallo stesso marchio, in onore della qualità dello stesso.
Effettivamente è una vera chicca, una specialità frutto di tanti anni di esperienza e dedizione nel trovare la formula culinaria che poi lo ha reso così famoso.
E' dal 1960 una garanzia e un punto di incontro per tanti ragazzi che si danno appuntamento da Pompi per gustare ad ogni ora della sera e della notte la specialità della casa: il tiramisù che ha fatto storia.

Da diverso tempo, il tanto celebrato tiramisù di Pompi, ha nuovi amici:

Beh...noi de Laperitivo.it che il locale lo conosciamo bene da tempo non siamo rimasti sorpresi, ma magari ancora c'è tanta gente che nemmeno sa che la qualità del loro tiramisù è stata riproposta sull'aperitivo e sul brunch domenicale.

Tanti magari non sanno nemmeno che alle spalle del bancone pasticceria, trova spazio una sala grandissima, pulita e ben curata, con tanti tavolini ben disposti, che la sera dalle 18 alle 21 ospita un Aperitivo con tagliere tra i migliori di Roma.

APERITIME !               

Un Aperitivo con la A maiuscola, arricchito da un servizio impeccabile al tavolo, un tagliere abbondante e creativo, con salumi, formaggi e sfizi di ogni genere, accompagnato da vini di qualità e dagli eccezionali cocktail di Martina, bar girl ... non per caso.

Difficile non considerarlo una cena... e sicuramente un punto di riferimento per chi vuole fare bella figura con gli amici, con i colleghi o con la propria dolce metà.

Però...come dicevamo, il tiramisù e l'aperitivo ora hanno anche un altro amico, forse meno conosciuto, ma anch'esso di qualità veramente alta.

Parliamo del Brunch della domenica di Pompi, che si può gustare dalle 10:30 alle 14:30.

Difficile in poche parole descrivere il buffet a cui ci si trova di fronte entrando la domenica mattina.
Avete presente la colazione internazionale dei Grand hotel?
Beh... c'è veramente di tutto a disposizione... Dal classico dolce al salato d'eccellenza, sia freddo che caldo... Sì perché al buffet si aggiunge il servizio espresso, per la pancetta scottata e le uova strapazzate o ad occhio di bue, rigorosamente cotte su piastra e servite al momento.
Un profumo in sala che solo chi c'è passato può capire...

Insomma, ok per il tiramisù... quello è scontato... ma fate una capatina da Pompi per l'aperitivo o se cercate un brunch a roma ... e poi ci racconterete!
Siamo qui per questo :-)

Buon tirami-ape-brunch! 

La Redazione de Laperitivo.it



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Josephine Bistrot

Josephine Bistrot

Via Veneto

LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Café Doney

Café Doney

Via Veneto

LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Hard Rock Cafe Roma

Hard Rock Cafe Roma

Via Veneto


  Seguici su facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.