Brunch della domenica di Pompi. Non solo tiramisu.
La qualità del tanto celebrato tiramisù di Pompi, riproposta sul brunch domenicale.
E' praticamente inevitabile associare il marchio Pompi al tiramisù: ormai un monumento per i romani.
Non a caso Pompi è definito "Il Regno del Tiramisù", appellativo guadagnato meritatamente negli anni e successivamente sposato dallo stesso marchio, in onore della qualità dello stesso.
Effettivamente è una vera chicca, una specialità frutto di tanti anni di esperienza e dedizione nel trovare la formula culinaria che poi lo ha reso così famoso.
E' dal 1960 una garanzia e un punto di incontro per tanti ragazzi che si danno appuntamento da Pompi per gustare ad ogni ora della sera e della notte la specialità della casa: il tiramisù che ha fatto storia.
Da diverso tempo, il tanto celebrato tiramisù di Pompi, ha nuovi amici:
Beh...noi de Laperitivo.it che il locale lo conosciamo bene da tempo non siamo rimasti sorpresi, ma magari ancora c'è tanta gente che nemmeno sa che la qualità del loro tiramisù è stata riproposta sull'aperitivo e sul brunch domenicale.
Tanti magari non sanno nemmeno che alle spalle del bancone pasticceria, trova spazio una sala grandissima, pulita e ben curata, con tanti tavolini ben disposti, che la sera dalle 18 alle 21 ospita un Aperitivo con tagliere tra i migliori di Roma.
APERITIME !
Un
Aperitivo con la A maiuscola, arricchito da un servizio impeccabile al tavolo, un tagliere abbondante e creativo, con salumi, formaggi e sfizi di ogni genere, accompagnato da vini di qualità e dagli eccezionali cocktail di Martina, bar girl ... non per caso.
Difficile non considerarlo una cena... e sicuramente un punto di riferimento per chi vuole fare bella figura con gli amici, con i colleghi o con la propria dolce metà.
Però...come dicevamo, il tiramisù e l'aperitivo ora hanno anche un altro amico, forse meno conosciuto, ma anch'esso di qualità veramente alta.
Difficile in poche parole descrivere il buffet a cui ci si trova di fronte entrando la domenica mattina.
Avete presente la colazione internazionale dei Grand hotel?
Beh... c'è veramente di tutto a disposizione... Dal classico dolce al salato d'eccellenza, sia freddo che caldo... Sì perché al buffet si aggiunge il servizio espresso, per la pancetta scottata e le uova strapazzate o ad occhio di bue, rigorosamente cotte su piastra e servite al momento.
Un profumo in sala che solo chi c'è passato può capire...
Insomma, ok per il tiramisù... quello è scontato... ma fate una capatina da Pompi per l'aperitivo o se cercate un
brunch a roma ... e poi ci racconterete!
Siamo qui per questo :-)
Buon tirami-ape-brunch!
La Redazione de Laperitivo.it
FONTE
Redazione laperitivo.it