I migliori brunch a Roma. Dove andare? Ecco i nostri consigli.

Questa domenica dove andiamo a fare il brunch ? Ecco i consigli de Laperitivo.it

I migliori brunch a Roma. Dove andare? Ecco i nostri consigli.
La parola APERITIVO è ormai sulla bocca di tutti, è un rito ormai consacrato. 

Il termine APERICENA, coniato per intendere l'aperitivo serale che sostituisce la cena, ormai è stato sdoganato e sta quasi sostituendo il fratello maggiore Aperitivo.

Chi si sta facendo sempre più strada e ottenendo sempre più consensi è il loro cugino di primo grado, ossia il BRUNCH !

Nasce negli States, dalla fusione tra la colazione ed il pranzo, nato per quelle situazioni in cui ti svegli ed è troppo tardi per fare colazione ma troppo presto per fare il pranzo.
Non a caso il termine brunch è l'unione dei due termini breakfast e lunch. 

In genere il pasto prevede sia dolce che salato, sia piatti caldi che freddi, un pò come i buffet degli hotel che propongono anche colazione internazionale. 
Come resistere? Ecco, appunto, non si può!

Se volete qualche consiglio su dove degustare a Roma un vero brunch, siamo qui per questo:

MòMò Republic

prenota il tuo tavolo qui

Se vogliamo un brunch in stile elegante e riservato, non possiamo non recarci al MòMò Republic. Un angolo di paradiso in perfetto stile Liberty,
Il Brunch del Mò Mò Republic è rappresentato da un ricco buffet, molto elegante e soprattutto di qualità, sempre accompagnato da musica Jazz Live.
Trovate di tutto, per soddisfare qualsiasi palato: colazione intercontinentale, antipasti di carne e di pesce crudi e cotti, gustosi primi e secondi, l'angolo vegetariano e spiedini di frutta in un bagno di cioccolata. Come dessert Laperitivo.it consiglia il tortino al cioccolato bianco.




Pompi

prenota il tuo tavolo qui

Brunch Bar PompiUn bancone davvero grande, ben presentato, ordinato, pulito e colmo di pietanze. 
Propone veramente di tutto: dall'occorrente per la più classica colazione all'italiana, al salato d'eccellenza di ogni genere: Piatti sia freddi come formaggi, salumi, verdure grigliate, che caldi, come uova strapazzate, omelette, bacon scottato alla piastra ....cotti e serviti al momento! Cosa da non sottovalutare. Poi alla fine, perchè no, ci possiamo godere anche una bella porzione di Tiramisù più famoso di Roma.


La Redazione de laperitivo.it



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Josephine Bistrot

Josephine Bistrot

Via Veneto

LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Café Doney

Café Doney

Via Veneto

LOCALI IN EVIDENZA

foto del locale Hard Rock Cafe Roma

Hard Rock Cafe Roma

Via Veneto
Psicologa a Roma - Dott.ssa Stella Sechi

  Eventi



  Seguici su facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.