Giovedì 22 Ottobre 2015

Vernissage Aperitivo a Roma

Pop Art Aperitif

Vernissage Aperitivo a Roma
"PoP Art" è il secondo dei tanti aperitivi a tema, che Vini e Cucina Blasi, uno dei migliori locali per aperitivo del centro storico della Capitale, organizzerà ogni giovedì con la collaborazione di Deartfashion.
L'aperitivo del giovedì a Roma diventerà dunque un appuntamento a via di Torre Argentina, da Vini e Cucina Blasi.

Giovedì 22 Ottobre, dalle ore 19.30 alle ore 22.00, vi consigliamo di non perdere il vernissage aperitivo di Alessio Gangemi.

Fumetti, Celebrità di Hollywood e del Rock, reinterpretati in chiave "Pop art" nei quadri del giovane artista Alessio Gangemi, che espone opere dedicate a film famosi come "Il Padrino", "The Shining", "Taxi Driver", "Dracula"e "Rocky", e cantanti come Madonna, Freddy Mercuri, Robbie Williams, Elvis Presley e Jim Morrison.

Cercavamo più di un classico vernissage aperitivo, ma un vero e proprio Pop Art Aperitif. L'abbiamo trovato. Viste le numerosi prenotazioni, vi consigliamo di fermare il vostro tavolo di seguito:





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->