1 febbraio 2015

Vernissage aperitivo al Sofa Wine Bar a Montesacro

Le mie emozioni ... tra la gente. Mostra di Franca Albanese.

Vernissage aperitivo al Sofa Wine Bar a Montesacro
Il Sofa Wine Bar in collaborazione con l'Associazione Artistica e Culturale SpazioCreaarte34 inaugura la mostra dell'artista Franca Albanese, che si terrà appunto presso il Sofa Wine Bar, zona Montesacro, dall'1 al 20 febbraio 2015.
Il Sofa Wine bar allestisce per l'occasione un vernissage aperitivo con le straordinarie opere su tela della pittrice, domenica 1 febbraio:
ore 18.30 - Presentazione Artista
ore 19.00 - Apericena composta da antipasti, 2 primi piatti, 2 secondi piatti e contorni ad un costo di 8 euro bevanda inclusa (per bevanda si intende vino, birra o qualsiasi cocktail a scelta), prenotando con un click in basso.

Sofa Wine Bar (vedi scheda locale) si trova in via cimone, 181 - 000141 Roma








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->