14 settembre 2011

Uto Ughi, I Filarmonici di Roma

Evento a sostegno del WWF nel 50esimo anniversario della fondazione.

Uto Ughi, I Filarmonici di Roma
  Nell'Anno internazionale delle Foreste indetto dall'ONU, un evento-simbolo per salvare le foreste a rischio. Uto Ughi con il suo violino sostiene il WWF nella protezione di un patrimonio forestale costantemente minacciato, ma la cui vitalità è indispensabile anche per il benessere dell'uomo. Tra i suoi violini, Uto Ughi ha uno Stradivari il cui legno viene dalla Foresta di Paneveggio (Dolomiti), conosciuta come La Foresta dei violini. Un bosco gestito in modo sostenibile a dimostrazione di come la natura e le attività umane, nelle loro forme più diverse, possano convivere e sostenersi reciprocamente nel tempo. In Italia, il WWF cura oltre 100 Oasi, di cui 40 rappresentate da boschi, e quest'anno, in occasione dell'Anno internazionale delle Foreste, ha intrapreso una rinnovata e ambiziosa azione per salvare nuovi boschi a rischio. Parte del ricavato del concerto andrà a sostenere i progetti WWF.

CONDIVIDI
FONTE
auditorium.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->