Sabato 31 Ottobre 2015

Un Halloween diverso dal solito!

Halloween firmato Ripa Place

Un Halloween diverso dal solito!
E anche quest'anno sta per arrivare Halloween!
Sia che siate degli appassionati convinti che non aspettano altro che l'ennesima occasione per mascherarsi e bere tutta la notte, sia che preferiate vivere questo sabato sera come una semplice serata tranquilla tra amici, la redazione de Laperitivo.it ha scelto per voi la serata aperitivo adatta ad ogni vostra esigenza: Halloween a Trastevere firmato Ripa Place.

Troverete dall'ottima musica per un Halloween Dj Set Ricky-H e l'aperitivo che si trasforma in una vera e propria apericena completa a buffet. Dalle 20.30, drink e accesso libero al buffet a soli 20 euro.

Per l'occasione, il menù à la carte sarà sostituito dall'apericena, quindi non sarà possibile prenotare un tavolo.

Hai voglia di passare un Halloween unusual?

L'unico incubo sarebbe restare a casa ...

Ripa Place (vedi scheda locale) si trova in Via degli Orti di Trastevere, 3 - Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->