dall'8 gennaio al 10 febbraio 2011

Tutto per bene di Luigi Pirandello

Gabriele Lavia porta Pirandello al Teatro Argentina

Tutto per bene di Luigi Pirandello

  Ricomincia domenica 8 gennaio il cartellone del Teatro Argentina dopo la pausa natalizia. E battezza il nuovo anno con una delle produzioni più attese dell'intera stagione: Tutto per bene di Luigi Pirandello messo in scena da Gabriele Lavia. Il direttore del Teatro di Roma, dopo una serie di aggiornamenti in epoca contemporanea di Shakespeare, Molière e la recentissima produzione all'India de I masnadieri di Schiller con una compagnia di giovani attori, si concentra su una delle commedie più amare di Pirandello, andata in scena per la prima volta al Teatro Quirino nel 1920.



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->