dal 15 al 20 gennio 2013

TI VUOI METTERE CON ME? - Al Teatro Ambra alla Garbatella dal 15 al 20 Gennaio

L'amore al tempo delle mele

TI VUOI METTERE CON ME? - Al Teatro Ambra alla Garbatella dal 15 al 20 Gennaio

Dopo Come è bello far l'amore di Fausto Brizzi e Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni, l'eclettica Michela Andreozzi torna con la sua collaudata formula di Varietà Per Attore Solo con il nuovo spettacolo Ti vuoi mettere con me? L'amore al Tempo delle mele.
 
Reduce dal successo della scorsa stagione con A letto dopo Carosello, Michela Andreozzi è pronta ad accompagnarci ancora una volta indietro nel tempo, in quel momento in cui, a nostre spese, abbiamo iniziato a capire le prime tragiche, irresistibili e divertentissime conseguenze dell'amore. Ti vuoi mettere con me? mantiene la stessa formula del varietà, con canzoni dal vivo e il coinvolgimento del pubblico… come fosse un vecchio amico.
 
"Dreams are my reality...". Era il tempo delle mele, il sabato pomeriggio, una palla di specchietti girava sul soffitto del salotto: poche coppie dondolavano al centro della stanza. Lei gli teneva le mani sulle spalle, lui le teneva a pinza sui fianchi e tutte le mani erano sudate. Poi arrivava qualcuno con una scopa e la coppia scoppiava fino al lento successivo. Sul sesso circolavano poche notizie e annosi quesiti restavano insoluti: "Si può rimanere incinta con un bacio?". Le confuse spiegazioni dei genitori riuscivano solo ad alimentare i dubbi… Non restava che scrivere alla Posta del Cuore.
 
L'adolescenza e la cameretta, il diario, il telefono, la gita scolastica e il primo amore: indimenticabili, drammatici e involontariamente esilaranti momenti che hanno segnato la vita di ciascuno di noi. Ma siamo davvero cambiati?
 
E se potessimo per un attimo tornare indietro a quell'incantevole istante in cui non eravamo né carne né pesce, ma in cui tutto stava per accadere?



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->