22 febbraio 2015

Teatro e Cibo a Roma

TeMaDì - Spettacolo di Arte e Cibo - L'Asino Che Vola

Teatro e Cibo a Roma
Laperitivo.it, proseguendo nelle sue proposte di Teatro e Aperitivo a Roma vuole consigliarvi Domenica 22 febbraio la serata Aperitivo e Spettacolo de L'Asino che Vola, lo spettacolo multi artistico a tema del collettivo de L'Asino che Vola, TeMaDì che questa domenica presenta proprio uno spettacolo a tema con la mission de Laperitivo.it di creare connessioni tra arte e cibo: IL CIBO Sapori e Dissapori.
Non si tratta di un semplice aperitivo con spettacolo, ma per la prima volta a Roma Laperitivo.it ha scovato una degustazione teatrale in cui sono coinvolti tutti i vostri sensi, dalla vista al gusto passando per l'olfatto e l'udito.
Un'esperienza unica e a posti limitati, prenotate subito:

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->