Esperienza Elettronica Wavescut

Domenica 9 ottobre, appuntamento imperdibile nel locale della Garbatella "Al solito posto". Musica elettronica e pasta si incontrano per dare vita a una serata davvero speciale.

Esperienza Elettronica Wavescut

Domenica 9 ottobre serata all'insegna della musica elettronica e della... PASTA!

Al Solito Posto & Wavescut rinnovano l'appuntamento per una serata a ritmo di musica elettronica insaporita di quanto più tipico si possa trovare nella nostra tradizione enogastronimica: la pasta!
Si inizia dalle 18.30 con le sonorità basilari dell'elettronica, per poi salire in un crescendo sempre più tambureggiante.
Prezzo dalla prima consumazione 8 Euro, quelle successive 5 Euro.

Info tavoli al 3666422575
Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese, 15 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->