22 dicembre 2012

SARA CORBO' Acoustic Soul Trio

Sabato 22 Dicembre soul Acustico a tutto spiano al Charity Café

SARA CORBO

Sperimentare l'acustico: Sara Corbò ha voluto rispolverare le sonorità Soul con le quali ha mosso i suoi primi passi artistici, con il genere in cui s'esprime in tutta la sua vocalità, laddove la voce vuole essere però anche un vero e proprio strumento musicale. Infatti, con l'ausilio della loop station, effetti per la voce, shakers e cajon, intreccerà giochi ritmici e melodici con l'eccezionale chitarrista acustico Stefano Profazi e la trascinante ritmica di Roberto Lo Monaco al basso elettrico. Repertorio che va da brani cult del Soul e del Funk come Stevie Wonder, Prince a sonorità più Modern-Jazz come quelle di Esperanza Spalding, Incognito e Raul Midòn.
 
Sara Corbò: Voce, Loop, Cajon
Stefano Profazi: Chitarra Acustica
Roberto Lo Monaco: Basso

il Charity Café si trova in via panisperna, 68


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->