San Valentino 2016 Fuori Porta

San Valentino fuori porta con Massaggio Champagne!

Quest'anno Apericena e Spa per San Valentino.

San Valentino fuori porta con Massaggio Champagne!
Quest'anno la gita fuori porta per festeggiare San Valentino si trasforma in un evento speciale.
La nostra guida vi suggerire di godere non solo di una Apericena con le bollicine, ma di un massaggio a base di Champagne e Petali di rosa.
Un weekend di benessere, con scrub e massaggio champagne in un rilassante centro fuori porta, da abbinare con un'apericena presso un bistrot segnalato da tempo dalla nostra redazione: Le Oche Giulive, lungo il corso di Grottaferrata.
Il costo della seduta di bellezza e dell'apericena è di 80 euro invece che 130, per chi prenota al numero 06 9412588 a nome de Laperitivo.it.

E per il giorno di San Valentino, Domenica 14 febbraio, se preferite evadere dal caos cittadino, Le Oche Giulive Bistrot propongono un Brunch assolutamente degno di nota, specialmente per chi come la nostra guida è da sempre attenta alle materie prime utilizzate, in quanto si tratta di un brunch fuori porta a kilometro zero.
Il brunch di San Valentino perfetto per chi ama solo i prodotti Bio ...




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->