Sabato Grasso 6 Febbraio 2016

Sabato Grasso a Roma Al Solito Posto

Apericena e Both Of Us Live

Sabato Grasso a Roma Al Solito Posto
Per il vostro Sabato Grasso, l'ultimo sabato di Carnevale a Roma, la nostra Redazione ha scovato un evento musicale e mangereccio molto particolare.
Un ragazzo e una ragazza, una chitarra, un computer e tante cover, questi gli ingredienti che i Both of Us aggiungeranno al ricco menù dell'apericena Al Solito Posto di Roma Garbatella.

Aperitivo  a base di
Bruschettoni a 5 euro
Tagliere di salumi e formaggi a 10 euro
Melanzana alla parmigiana a 7 euro
Oppure Apericena con piatti a 7 euro a scelta tra
Cacio e pepe 
Pasta con pesto di prezzemolo e pachino
Lasagna con radicchio e speck
E per i più golosi ... suggeriamo di non perdere il tiramisù di carnevale e di prenotare subito telefonando al numero 3666422575 a nome de Laperitivo.it

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->