Venerdì 1 Aprile 2016

Vernissage e Aperitivo a Roma

Un aperitivo con i quadri di Dardari e le note di Claudio Cirillo.

Vernissage e Aperitivo a Roma
Il 1 Aprile 2016, al Mangiaparole - Libreria Caffè letterario di Roma, si terrà un Aperitivo Vernissage con serata musicale. In mostra le opere di Claudio Dardari accompagnate da happy hour buffet no limit a 10 euro per chi prenota di seguito.

Claudio Dardari si ispira al cubismo di Picasso e al surrealismo di Dalì rivisitati in maniera del tutto originale, poiché quest'ispirazione serve a ritornare, verrebbe da dire finalmente, sui temi universali della pittura del primo '900, come i paesaggi e le nature morte, ma inseriti in un contesto attuale e con una luminosità e delle sfumature di colore assolutamente unici e contemporanei.

L'aperitivo con mostra d'arte sarà accompagnato, dalle ore 19.30, da arrangiamenti di brani italiani ed internazionali in chiave acustica, frammisti a composizioni originali e pezzi cantati, per mezzo dell'acustic guitar di Claudio Cirillo.

Dopo le mostre della Milano da bere, sarà la Roma da bere con una mostra e un aperitivo culturale.

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)








Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->