3 agosto 2013

ROCKET @Roma Vintage 2013

Sabato 3 Agosto la novità dell'Estate 2013

ROCKET @Roma Vintage 2013

Caratterizzata dalle fresche sonorità indie ed elettroniche di SMASH, una delle realtà più rilevanti del clubbing capitolino e dalle selezioni pop-rock di Enrico Silvestrin, ex volto di MTV e attore-musicista di fama nazionale.Di volta in volta i resident di Rocket saranno affiancati da giovani crew emergenti che si sono distinte negli ultimi anni.
Nel corso della stagione interverranno alcuni interessanti ospiti del panorama musicale internazionale, che contribuiranno a lanciare in orbita Rocket nelle notti stellate dell'estate romana.
Il Sabato del Roma Vintage sarà una valida alternativa agli afosi weekend cittadini, una festa per tutti, aperta, accogliente e coinvolgente.
A Rocket è impossibile non divertirsi, in una location unica, nel cuore di Roma al fresco di parco San Sebastiano.

Roma Vintage si trova in via di porta san sebastiano, 2



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->