27 novembre 2014

Psicoaperitivo al Mangiaparole

Happy Hour per migliorare la comunicazione!

Psicoaperitivo al Mangiaparole
Giovedì 27 novembre, dalle 19:30 alle 20:30, vi proponiamo in uno dei migliori locali del nostro circuito, il Mangiaparole, un aperitivo assolutamente innovativo:

Lo Psicoaperitivo

Un happy hour con gli psicologi dello Studio Psicoevoluzioni per promuovere il benessere personale in modo professionale ma in un ambiente rilassato, sorseggiando un aperitivo. E' un incontro divertente e attivo, in cui sarete invitati a mettervi in gioco sulle competenze oggetto dell'incontro, sperimentandovi attraverso simulazioni, esercizi in piccoli gruppi, giochi di ruolo.

Non è un seminario in cui si resta seduti ad ascoltare in silenzio!

Tema di questo incontro sarà: La comunicazione assertiva: sfatiamo qualche mito!

Evento su prenotazione con minimo 6 partecipanti: Prezzo 10 euro, aperitivo incluso.

Per prenotare basta cliccare sul seguente pulsante.

Mangiaparole - aperitivo letterario (vedi scheda locale) si trova in Via Manlio Capitolino 7/9 (M Furio Camillo)



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->