20 marzo 2015

Aperitivo solidale ... alla musica ... Al Solito Posto

Concerto a Garbatella a sostegno ... del secondo disco di Simone Avincola!

Aperitivo solidale ... alla musica ... Al Solito Posto
Che cos'è quest'Aperitivo Al Solito Posto di Roma, in zona Garbatella, abbinato al Concerto a sostegno di S.O.S.tieni Simone Avincola, venerdì 20 marzo?
Ve lo facciamo raccontare dallo stesso Avincola, giovane cantautore esploso grazie a Fiorello: "Lo scorso gennaio ho pubblicato il mio primo disco Così canterò tra vent'anni che vede la collaborazione di Paolo Giovenchi (chitarrista di Francesco De Gregori)  e di quel geniaccio di Freak Antoni (Skiantos). Hanno avuto il coraggio di parlarne giornali come La Repubblica,  Il Fatto Quotidiano, L'Espresso, oltre mia madre, mio padre e il mio psichiatra. Ho avuto la fortuna di essere ospite dell'Edicola Fiore (Rai Radio 2) e di #FuoriProgramma (Rai Radio 1) condotti da Fiorello che ha collaborato con me in #FamoseNserfi, uno dei brani del prossimo disco".
Ma la cosa più originale e bella di questo giovane cantautore è la campagna di sovvenzione del suo nuovo disco, che consiste nel raccogliere soldi in cambio della possibilità di organizzare un concerto privato dove preferite!
Valutate quest'occasione e intanto prenotate un aperitivo con lui qui di seguito:

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it



  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->