25 Dicembre 2015

Brunch di Natale e Pranzo alla carta al Mò Mò Republic.

Pranzo di Natale à la carte a Roma.

Brunch di Natale e Pranzo alla carta al Mò Mò Republic.
Il 25 Dicembre, al Mò Mò Republic, nel pieno rispetto della tradizione natalizia, anche per chi non può o non vuole preparare il pranzo di Natale a casa, si potrà pranzare alla carta, opzione molto rara nella maggior parte dei ristoranti di Roma, oppure potrete prenotare a nome de Laperitivo.it il loro fiabesco Brunch di Natale.
Per il 25 Dicembre 2015, dalle 13.00 alle 15.30, Il Mò Mò Republic vi aspetta per il suo Unconventional Christmas Brunch, accompagnato da musica lounge live e composto da una selezione di specialità della cultura mediterranea e anglosassone: dalla colazione intercontinentale all'angolo vegetariano, dagli antipasti di carne e di pesce crudi e cotti ai gustosi primi e secondi.
E per concludere: spiedini di frutta italiana ed esotica da immergere in suadenti cascate di cioccolata e dolci per soddisfare qualsiasi palato.
Per la prenotazione potete chiamare la loro booking line, ricordandovi di segnalare che chiamate a nome de Laperitivo.it: 065373087, aperta tutti i giorni dalle ore 10.00.

Mò Mò Republic (vedi scheda locale) si trova in Piazza Forlanini, 10, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->