Dal 2 al 4 Giugno 2016

Ponte del 2 Giugno 2016 a Roma: dove andare se piove?

Aperitivo per il Ponte del 2 Giugno a Roma

Ponte del 2 Giugno 2016 a Roma: dove andare se piove?
Dove andare a Roma per il ponte del 2 Giugno nel caso in cui dovesse piovere? 
La nostra guida eno gastronomico culturale vi suggerisce una Mostra d'Arte e un Aperitivo.
Alle Scuderie del Quirinale vi aspettano i capolavori di Correggio e Parmigianino.
Sempre restando in città, ma spostandosi nel Complesso del Vittoriano, potrete conoscere la storia della bambola più famosa del mondo attraverso la mostra "Barbie The Icon".
Inoltre, dal 2 al 4 Giugno 2016, per tutti coloro che si presenteranno con il biglietto di un qualsiasi Museo di Roma Capitale, esclusivamente previa prenotazione tramite Laperitivo.it, SEGUENDO QUESTO LINK E CLICCANDO SU PRENOTA GRATIS IL TUO TAVOLO, il Ripa Place, uno dei locali di eccellenza consigliati dalla nostra guida e ubicato in Via degli Orti di Trastevere 3, offre, in una suggestiva location a Trastevere, un happy hour per 2 a soli 12 euro, dalle ore 18.30, composto da un drink a scelta tra:
Calice di Vino Rosso o Bianco;
Calice di Franciacorta;
Birra Artigianale;
Cocktail Alcolico o Analcolico.
E accompagnato da:
Misto di Salumi e Formaggi;
Delizie dello Chef;
Mozzarelle e crostini.

Domenica 5 giugno 2016, invece, musei gratuiti in tutta Roma!

Buona Festa della Repubblica da Laperitivo.it




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->