6 aprile 2015

Pasquetta Garden Relax a Roma

Brunch di Pasquetta al Mò Mò Republic

Pasquetta Garden Relax a Roma
Non vi siete ancora organizzati per Pasquetta?
Non avete nessuna intenzione di imbottigliarvi nel traffico per la classica gita fuori porta?
Non volete pagare cifre spropositate per prenotare un weekend last second quando tutti partono ed i prezzi lievitano?
Pasquetta a Roma, tutt'altro dall'essere noiosa, può rivelarsi una splendida occasione per un Brunch all'aperto senza il pensiero di dover cucinare.
Come? Con la Pasquetta Garden Relax del Mò Mò Republic.
Per la Pasquetta 2015 Laperitivo.it vi suggerisce un giardino eno gastronomico a Roma, che per l'occasione si trasforma in un luogo di divertimento e relax!
Il giardino del Mò Mò Republic sarà allestito con giochi per bambini di tutte le età, dal calcio balilla al toro meccanico, dal tam tam agli scacchi giganti e molti altri ancora ...
All'interno vi aspetterà il Brunch di Pasquetta accompagnato da musica lounge live e una nutrita selezione di specialità della cultura mediterranea e anglosassone: dalla colazione intercontinentale all'angolo vegetariano, con antipasti di carne e di pesce crudi e cotti, accompagnati da gustosi primi e secondi, spiedini di frutta italiana ed esotica da immergere in suadenti cascate di cioccolata e dolci per soddisfare qualsiasi palato.
Il must 2015 è la Pasquetta a Roma, ma non dimenticate che è un giorno di festa, quindi vi consigliamo di prenotare subito e rilassarvi!

Mò Mò Republic (vedi scheda locale) si trova in Piazza Forlanini, 10, 00151 Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->