"Improvvisamente" perché: Improvvisamente nasce un'alba, un'alchimia, un'emozione, un sentimento, un fiore, un'intuizione...altrettanto Improvvisamente nasce quest'idea di trasmissione...quasi come un gioco...il gioco della vita.
Improvvisamente e uno spettacolo che mette a nudo, in chiave comica, tutto quello che accade durante il "fuori onda" di una trasmissione, rendendo protagonisti quei personaggi che vivono abitualmente all'ombra delle telecamere e dai quali la buona riuscita di qualsiasi programma televisivo non può prescindere.
Registi, autori, assistenti di scena, truccatori, costumisti, segretari di produzione, manager, invaderanno e animeranno lo studio di registrazione a ogni "Stooop", colorandolo con le loro particolari personalità, le loro storie e quelle che possono nascere dall'interazione quotidiana di persone che, oltre al lavoro, condividono situazioni divertenti, imbarazzanti, coinvolgenti. Insomma una miscela esplosiva d'ingredienti così ben mixati, da dar vita ad una trasmissione nella trasmissione.
FONTE
Redazione laperitivo.it