17 febbraio 2013

APERITIVO JAZZ con "JAZZITA"' al Charity Café

Domenica 17 Febbraio dalle 18 Open Buffet & Live Jazz

APERITIVO JAZZ con "JAZZITA"

Più di un gruppo, Jazzità è un concetto nato dall' idea di voler conciliare la popolarità di brani italiani con la ricercatezza e l'inaspettata sonorità di arrangiamenti dal sapore jazz. La formazione base nasce in duo (voce, chitarra) con la possibilità di ampliare l'organico scegliendo se coinvolgere sezione ritmica, fiati, percussioni, creando ensemble ad hoc per ogni situazione. Il repertorio, interamente in italiano, spazia da brani storici quali Il cielo in una stanza (G.Paoli), fino ad arrivare ai giorni nostri con Cinquantamila (N. Zilli), presentando un'ora e mezza di musica di qualità raffinata e di piacevole ascolto.
 
Roberta Tassetti: voce
Andrea Gentili: Chitarra

il Charity Café si trova in via panisperna, 68



CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->