4 marzo 2015

Omar Pedrini unplugged@L'Asino che Vola di Roma

STASERA APERITIVO E ROCK LAST SECOND SE PRENOTI QUI

Omar Pedrini unplugged@L
Stasera, terminata la degustazione del consueto appuntamento con l'aperitivo de L'Asino che vola, torna in esclusiva sul palco cantautorale di Roma Omar Pedrini, dopo una sosta durata quattro mesi, ripercorrendo, in acustico e accompagnato dalla sua chitarra e da quella di Marco Grasselli, la sua carriera che l'ha visto protagonista sin da giovanissimo con i Timoria, una delle più influenti rock band italiane per poi continuare da solista ottenendo grandi riconoscimenti, il più recente è il FIM Award 2014 come miglior artista rock italiano.
Per questo intimo tour Pedrini proporrà oltre ai suoi successi, anche brani tratti da Che ci vado a fare a Londra?, ultimo lavoro discografico uscito nel gennaio 2014 che ha dato il via ad una nuova fase british studiata e realizzata in collaborazione con Ignition di Noel Gallagher degli Oasis.
Non mancheranno momenti di arte poetica legata ad autori che lo hanno ispirato nei suoi reading teatrali, dalla beat generation a Majakowski e non si escludono momenti d'improvvisazione e magari anche qualche cover dedicata a miti musicali come Neil Young, Piero Ciampi e Paul Weller.
Da rilevare anche che lo Zio Rock sarà testimonial dei siti Unesco della Lombardia in occasione di Expo 2015, un evento che non poteva sfuggire alla nostra guida enogastronomica.

Asino Che Vola (vedi scheda locale) si trova in Via Antonio Coppi 12/ D, Roma


CONDIVIDI
FONTE
Redazione laperitivo.it





Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->