18 aprile 2015

Omaggio a Roma Al Solito Posto

Aperitivo con canzoni e poesie romane

Omaggio a Roma Al Solito Posto
Sabato 18 Aprile 2015, la nostra guida, essendo la sua mission alzare l'asticella della qualità della vita nella città eterna attraverso l'enogastronomia, l'arte, il cibo e la cultura, vi invita Al Solito Posto per un

Omaggio a Roma

Un aperitivo esclusivo dedicato a Roma, un viaggio tra la sua enogastronomia più genuina, garantita dalle portate artigianali servite Al Solito Posto, nel cuore della tradizione romana, la Garbatella, e anche un viaggio tra le Canzoni che nella storia più hanno descritto Roma, intervallate dai versi dei Poeti che meglio hanno rappresentato la città più bella del mondo, con la voce di Claudia Tortorici e la chitarra di Nicola di Già.

Al Solito Posto (vedi scheda locale) si trova in Largo delle sette chiese 16, Roma





  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->