Dal 14 al 31 Ottobre 2015

Oktoberfest a Roma con Aperitivo, Apericena a Buffet e Cena Bavarese.

Il Barcellona Caffè festeggia l'Oktoberfest Roma 2015

Oktoberfest a Roma con Aperitivo, Apericena a Buffet e Cena Bavarese.
Dal 14 al 31 Ottobre 2015, l'Oktoberfest a Roma si festeggia al Barcellona Caffè.
Tutti i Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle 18 alle 21, l'Aperitivo Oktoberfest a Roma è composto da 6 linee di birra media a rotazione a soli 3,50 euro, prenotando di seguito.
Tutte le Domeniche, Lunedì e Martedì, invece, vi attende una degustazione di 6 vini, sempre a soli 3,50 euro, prenotando con Laperitivo.it.
E il Sabato, l'Oktoberfest di Roma è dedicato all'Apericena a buffet gratuito, previa consumazione alcolica o analcolica da minimo 5 euro, composta da 
PATATE AL FORNO - PARMIGIANA DI MELANZANE - MINESTRONE D'ORZO - POLLO AL CURRY E RISO BASMATI - ZUPPA DI LEGUMI ED ORTAGGI CON CROSTINI- POLPETTINE AL SUGO - ZEPPOLINE DI PANE - FRITTATE MISTE - CICORIA RIPASSATA - BROCCOLETTI - MELANZANE E ZUCCHINE AL POMODORO
La Cena dell'Oktoberfest di Roma, al Barcellona Caffè, quest'anno ha, invece, voluto creare un menù Bavarese dedicato alla lotta ai tumori.
Antipasto, Primo, Pinta o Litro di Birra a 18 euro di cui 3 andranno in donazione alla Lilt (Lega Italiana per la lotta ai tumori);
oppure
Primo e Pinta o Litro di Birra a 15 euro di cui 3 euro andranno in donazione alla Lilt;
o ancora
Stinco di maiale, due contorni a scelta e Pinta o Litro di Birra a 20 euro di cui 3 euro andranno in donazione alla Lilt;
Wurstel Bavaresi, due contorni a scelta e Pinta o Litro di Birra a 18 euro di cui 3 euro andranno in donazione alla Lilt.
E infine, anche la possibilità di scegliere la Cena completa con antipasto, primo, secondo, pinta di birra, dolce e caffè a 30 euro, di cui 5 andranno in donazione sempre alla Lilt (Lega Italiana per la lotta ai tumori).

Barcellona Caffè (vedi scheda locale) si trova in Via Mario Bianchini, 79, Roma






  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->