Sabato 16 Maggio 2015

Notte dei Musei 16 Maggio 2015

Vivi Roma tra Musei e Degustazioni!

Notte dei Musei 16 Maggio 2015

Sabato 16 maggio a Roma si terrà la Notte dei Musei 2015. Assieme agli altri Musei Civici, resteranno aperti, dalle 20.00 alle 24.00, anche le Scuderie del Quirinale, il Palazzo delle Esposizioni, i Musei capitolini e Palazzo Braschi.

Il biglietto d'ingresso costerà solo 1 euro!

Laperitivo.it, la guida enogastronomica che crea percorsi eno culturali ed artistici per vivere Roma e le sue bellezze, vuole omaggiare questa serata unica, moltiplicando il valore del tuo biglietto e le tue possibilità di organizzare una bellissima serata romana spendendo meno di 10 euro!
Cosa puoi fare oggi con 1 euro?
Questo Sabato a Roma puoi visitare le Scuderie del Quirinale o il Palazzo delle Esposizioni e prima di andare al Museo, se prenoti con Laperitivo.it indicando: "aperitivo notte dei musei", puoi recarti dalla filiale romana di Panini De Santis, la famosissima panineria gourmet che da più di quarant'anni ha accompagnato il pubblico milanese.

A pochi minuti di passeggiata dalle Scuderie o dallo storico Palazzo espositivo di via Nazionale, e a poca distanza dagli altri bellissimi Musei Civici di Roma Capitale che aderiscono all'iniziativa, presso Largo del Nazareno 13, potrai degustare uno spritz, un calice di vino o un cocktail accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi e da un concept gastronomico racchiuso in due fette di pane con mostarda di fichi, a soli 8 euro.

Gusta la Notte dei Musei con Laperitivo.it




  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->