16 luglio 2012

Nina Zilli

IL "SOUL" DELLA CANTAUTRICE PIACENTINA SUL PALCO DELL"'ORION RED STAGE"!

Nina Zilli

Dopo il buon riscontro ottenuto al recente Festival di Sanremo 2012, Nina Zilli si sta "scaldando" in vista della partenza del suo "L'Amore è femmina tour" estivo. La cantautrice sarà protagonista sul palco dell'Orion Red Stage il 16 luglio, nella prestigiosa cornice del Postepay Rock in Roma.
Nina riprenderà le sue esibizioni dopo la pausa per l'Eurofestival che la vedrà impegnata il 26 maggio a rappresentare l'Italia con il brano "Per Sempre" già applauditissimo sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo.
"L'amore è femmina", il suo ultimo album e anche il titolo del suo nuovo singolo, fa da ossatura a questo concerto in cui Nina Zilli, accompagnata da una band che la asseconda nel modo migliore, propone una serata di musica che è un atto d'amore verso la soul music, il miglior pop italiano e la lezione delle grandi della black music.

Ad accompagnarla sul palco la band di sempre composta da Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al Basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle Tastiere.


PAGINE CORRELATE
Rock in Roma 2012 >>
CONDIVIDI
FONTE
rockinroma.it


  Altri eventi



Per le tue feste private a Roma







Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere settimanalmente gli eventi e gli appuntamenti con gli aperitivi migliori di Roma. Potrai cancellarti in ogni momento e laperitivo.it garantisce che il tuo indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per soddisfare lo scopo del servizio.
informativa sulla privacy accetto
d.lgs 196/2003 - Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi. I dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati solo per l'invio di materiale informativo, commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività.
-->